NEWS

Raccordo cartuccia versionabile

 

NOVITA': RACCORDO CARTUCCIA VERSIONABILE

 

RPE offre un’ampia gamma di raccordi e connessioni per rispondere sempre meglio alle esigenze di configurazione e personalizzazione dei sistemi dei clienti, in diversi settori applicativi.

Con l’introduzione sul mercato di questo nostro Raccordo cartuccia versionabile, RPE aumenta la sua gamma di connessioni, offrendo una nuova soluzione al mercato caratterizzata da grande flessibilità e possibilità di personalizzazione.

Il nuovo raccordo è definito versionabile perché è possibile inserire sia in ingresso che in uscita delle cartucce John Guest (JG) di varie dimensioni, aumentando così le possibilità di connessione. Inoltre il raccordo è dotato di boccola ferma tubo per tubi JG di dimensioni minori o uguali a 8 mm, in modo da garantire stabilità al fissaggio del tubo stesso.

Nel corpo del nuovo raccordo cartuccia versionabile è possibile inserire dei riduttori di portata di varie dimensioni, disponibili nella gamma offerta da RPE.

Altra possibilità di personalizzazione del raccordo è relativa all’inserimento di una check valve, o anche di una doppia check valve consecutiva.

Il corpo centrale del raccordo cartuccia è lungo solo 50 mm: a questo corpo standard è poi possibile aggiungere tutta una serie di connessioni differenti, sia in uscita che in entrata, in base alle specifiche esigenze tecniche (IN/OUT bocchettone grosso 15 mm, IN/OUT portagomma 10 mm, IN/OUT codolo per JG 10 mm sono alcune configurazioni disponibili di default).

Il corpo del raccordo cartuccia è trasparente per una facile ispezione e una veloce panoramica della configurazione scelta e/o creata.

Il nuovo Raccordo cartuccia versionabile , come tutti i prodotti RPE, è 100% made in Italy, garantito dall’esperienza e competenza di RPE.