NEWS

Nuovo Contalitri Serie R

RPE è lieta di presentare un nuovo Contalitri che costituisce una evoluzione della serie R Contalitri.

Il Contalitri è stato studiato e progettato per un efficace controllo e dosaggio del consumo dell’acqua: una garanzia di precisione per una lettura costante e ripetitiva.

Il Contalitri è denominato anche volumetrico e grazie alla sua ampia versatilità può essere assemblato su qualsiasi tipologia di corpo delle elettrovalvole RPE (Serie R Mini – Serie R elettrodomestico – Serie RC componibile e Serie RM modulare), andando così a operare con tutte le potenziali connessioni e dimensioni.

Grazie al nuovo design, le dimensioni del nuovo Contalitri della Serie R sono state ridotte (solo 19 mm di altezza), permettendo il suo impiego in molti settori, in particolare in elettrodomestici di ogni tipo.

Il nuovo Contalitri permette un’accurata lettura del flusso: da 3 a 30 litri al minuto. Inoltre la turbina interna è stata completamente riprogettata e quindi è stato eliminato completamente il BYPASS: una garanzia ancora maggiore di precisione nella lettura ripetitiva del volume d’acqua.

Leggero e resistente grazie ai materiali high-tech utilizzati, ispezionabile in modo semplice e veloce tramite assemblaggio con viti e facile installazione in tutte le posizioni e orientamenti senza problemi di funzionamento, sono ulteriori caratteristiche che rendono eccellente ed unico questo prodotto.

Come gli altri Contalitri della Serie R Contalitri, anche questo nuovo prodotto è disponibile con 2 tipi di sensore: HALL e REED e con connessioni elettriche con connettore (3 PIN) o con cavo.

Questo nuovo Contalitri, come tutti i prodotti RPE, è 100% made in Italy, garantito dall’esperienza e competenza di RPE.